SISTEMI DI RICARICA
Tanti operatori, diversi abbonamenti.
Quale soluzione?
Tutti i possessori di veicoli elettrici, per ricaricare il proprio mezzo, hanno la necessità di registrarsi con ciascun operatore per ottenere la specifica card Rfid.
Molte volte non è possibile ricaricare in quanto la card posseduta non appartiene al circuito dell’operatore interessato, pertanto è neccessario richiedere un nuovo contratto, sottoponendo l’utente elettrico a molti disagi.
La soluzione è rappresentata dalla capacità dei sistemi di operare tra loro in maniera trasparente per l’utente finale, gestendo in parallelo i flussi di informazioni derivanti dalle transazioni effettuate su diverse piattaforme.
L’obiettivo di NEXTCHARGE network è creare una rete d’interoperabilità che possa rappresentare la condizione fondamentale e necessaria ad agevolare gli spostamenti su tutto il territorio, liberando l’utente dall’uso di molteplici abbonamenti.


CARD E APP
NEXTCHARGE binomio di accessibilità
Il sistema NEXTCHARGE usa alti livelli tenologici per garantire all’utente flessibilità in tutte le occasioni.
Per accedere a NEXTCHARGE network puoi usare la card o l’app NEXTCHARGE.
Hai il telefono scarico? Nessun problema, usa la tua card NEXTCHARGE e inizia la ricarica.
Inoltre, se autorizzi la ricarica da Rfid, puoi gestire tutte le operazioni in tempo reale sull’app: per esempio, stop ricarica, energia erogata e costo della ricarica.
ACCESSO TRAMITE APP
App NEXTCHARGE controllo e monitoraggio ricarica
Consulta le tariffe, scegli tra i vari metodi di pagamento disponibili, avvia la ricarica, controlla il dettaglio della tua spesa tramite l’app NEXTCHARGE.
NEXTCHARGE, grazie ai molteplici servizi a disposizione, ti permette di controllare tutte le operazioni per la ricarica del tuo veicolo.
